Home / Nuova Range Rover al MAXXI

Nuova Range Rover al MAXXI

La Range Rover, l’iconico SUV che ha appassionato milioni di acquirenti nel corso degli anni, viene proposto dalla casa madre britannica con una nuova veste. Fedele alle sue radici, che affondano saldamente negli anni ’70, si dimostra elegante ed imponente.

Il pubblico parigino, circa 50 anni fa, fu il primo ad ammirare la Range Rover esposta come opera di design moderno all’interno del Musée du Louvre. Oggi, nel 2022, l’ultimo modello è stato esposto al MAXXI di Roma in collaborazione con la concessionaria ufficiale Englandstar.

englandstar-nuova-range-rover

Il nuovo design, che possiamo definire lineare e armonioso, si rispecchia in qualche modo con il design del Museo MAXXI. Il bellissimo edificio progettato da Zaha Hadid è si imponente, ma all’interno si snoda attraverso curve e serpentine.

Nuova Range Rover: caratteristiche principali

I dettagli nella Nuova Range Rover sicuramente non mancano. Ad esempio i cerchi in lega da 23 cm donano un forte impatto visivo che contrasta quasi nettamente la sinuosità dell’auto. Grazie alle nuove tecnologie, la Nuova Range Rover, vuole essere un tranquillo rifugio per il guidatore e i suoi passeggeri.

La Land Rover offre la possibilità di cegliere tra due motorizzazioni per il nuovo restyling del SUV di lusso: Plug-in Hybrid o Mild-Hybrid. Il futuro sostenibile è uno degli obiettivi che la casa britannica cerca di perseguire fornendo tecnologie ecologiche all’avanguardia. La versione Plug-in Hybrid fornisce al guidatore un’autonomia che supera i 100 km.

A dimostrazione che la nuova auto firmata Land Rover è un prodotto d’eccellenza e prestigio sono presenti diverse tecnologie che la rendono inconfondibile. L’integrazione di Alexa o l’audio firmato con l’inclusione del nuovo Meridian Signature Sound System sono una peculiarità unica. Con l’innovativa tecnologia di parcheggio automatico, chiamata Remote Park Assist, il conducente potrà parcheggiare la propria auto mentre è fuori dal veicolo.
interni-nuova-range-rover-englandstar

Gli interni di Nuova Range Rover sono davvero esclusivi. Non solo grazie all’innovativo schermo touch screen ricurvo da 13,7″ pollici, ma anche gli schermi accessori che si trovano applicati sui sedili anteriori, rendono questo veicolo l’auto dei sogni. La tecnologia di bordo è la Pivi Pro, un sistema di infoteinment composto da sofisticati software e intelligenza artificiale.

Ma il lusso non si misura solamente con la tecnologia, ma anche con i materiali e i comfort che presenta l’auto. I sedili Executive Class ed Executive Class Comfort-Plus offrono ai passeggeri la comodità ed il comfort ricercato.

Contatta Englandstar per maggiori informazioni sulla Nuova Range Rover.